Arriva primo con le campagne pay per click
All’interno di ogni progetto di web marketing strategico la pubblicità e gli annunci su Google sono, ad oggi, uno dei metodi più veloci e potenti per soddisfare la domanda consapevole degli utenti. Tramite un’attenta e professionale gestione delle campagne Adwords è possibile intercettare un vasto pubblico interessato ai vostri sevizi o prodotti e incrementare velocemente numero di Lead (contatti) e fatturato.
In Webay, con sede a Bergamo, i nostri esperti google ads in seguito ad un puntuale e scientifico studio dei dati, del vostro brand e dei vostri servizi, saranno in grado di realizzare un setting delle campagne che massimizzeranno il vostro ritorno di investimento (ROI), stabilito in basa al vostro budget di spesa. Avere un consulente adwords al tuo fianco significa avere una marcia in più nell’ampliamento del tuo business. Rivolgiti a Webay, un nostro consulente ti spiegherà tutto nel dettaglio.
"Il marketing non è più una questionedi ciò che sai produrre ma di quali storiesai raccomtare"- Seth Godin -
Dai benzina al tuo business con una consulenza google ads
Affidandoti a Webay ti forniremo un digital advertising specialist che ti accompagnerà nel mondo della pubblicità in Google. In seguito ad un brief con un vostro responsabile verrà effettuata un’attenta analisi del vostro settore, dei vostri competitor e, tramite uno studio delle parole chiave con le quali gli utenti cercano i vostri servizi, verrà impostata una o più campagne Google Ads con l’obiettivo prefissato. Una volta stabilito il budget necessario al raggiungimento delle relative conversioni, gli annunci Google pay per click saranno pronti per essere pubblicati e, dopo un periodo di auto apprendimento (learning machine), le campagne inizieranno a portarvi contatti o a vendere i vostri prodotti, nel caso di campagne E-commece tramite Google shopping e rete di ricerca. Un costante monitoraggio dei dati analitici raccolti nel tempo ci consentirà di ottimizzare le campagne Google con l’obiettivo di ottimizzare il budget e raggiungere tassi di conversioni (CTR) elevati al fine di avere sempre un buon ROI con delle campagne performanti.
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